Cerca

Pattinaggio Master

Caniatti campionessa italiana

La guerriera dello Skating Club Rovigo ha conquistato il titolo nei 10mila metri a Ferrara. Paolo Campi è d’argento

Podio del campionato italiano Master tinto ben due volte di verdeblù, in concomitanza del Trofeo del Lavoro, a Ferrara, in una delle tappe storiche del mondo rotellistico, valevole proprio come competizione assoluta della categoria Master.

Incrementato dunque il medagliere dell’annata 2019 dello Skating Club Rovigo delle competizioni nazionali, dopo il bronzo conquistato da Benedetta Rossini agli indoor dello scorso febbraio, con protagonisti ancora una volta Paolo Campi e Desiana Caniatti. La guerriera della squadra di pattinaggio rodigina si è riconfermata campionessa italiana nei 10mila metri in linea disputati nella storica Piazza Ariostea, in una gara che ha visto sfidare assieme tutte le categorie femminili di Master over 30, 40, 50 e 60, mentre Paolo Campi si è visto sfumare l’opportunità del primato proprio a pochi passi dall’arrivo sorpassato da Luca Bagnolini del Pattinatori Bononia a due metri dal traguardo, ottenendo comunque un ottimo argento.

Soddisfatti entrambi gli atleti che continuano imperterriti i loro sogni sulle otto ruote. Campionato italiano che ha visto posizionarsi lo Skating Club Rovigo in quinta posizione dietro allo Skating Club Comina, Pattinatori Bononia, San Mauro Torinese e Pattinatori Spinea.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400