you reporter

Commercio

Fattoria, 50mila euro di spesa gratis

Si inizia domani: 50 gift card in palio ogni giorno e due grandi estrazioni. Il 13 luglio si assegna il primo premio tra tutti i presenti: dodicimila euro.

Fattoria, 50mila euro di spesa gratis

08/05/2019 - 18:53

Quasi 50mila euro in palio, da spendere liberamente in tutti i negozi del centro commerciale. La Fattoria lancia un grande concorso, che inizierà domani e durerà fino alla metà di luglio. In palio, gift card per quasi 50mila euro. E la fortuna bacerà circa 50 fortunati al giorno.

Ogni giorno, infatti, ci saranno in palio quasi 50 gift card, da 10, 20 e 50 euro. Ma da segnare in rosso sul calendario ci sono due grandi appuntamenti: quello del 30 giugno, con l’estrazione intermedia che assegnerà gift card da 1.500, mille e 500 euro, e quella finale, fissata per il 13 luglio, con i premi più grossi, da 12mila, 6mila e tremila euro.

Provate a pensare quante cose potrete acquistare con 12mila euro: dalla spesa alimentare all’abbigliamento, passando per elettrodomestici, libri, tecnologia, e tutto quello che è disponibile nei tantissimi negozi del centro commerciale di Borsea. E per usare la vincita avete tempo per un anno intero.

Partecipare al concorso è davvero facilissimo. C’è una sola regola aurea: più acquisti si fanno nei negozi della Fattoria, più possibilità avrete di vincere.

Tutto funziona, infatti, secondo uno schema ormai collaudato. All’interno del centro commerciale, da domani, saranno allestiti dei punti con macchine promotiche. Qui ci si potrà presentare con gli scontrini degli acquisti fatti in Fattoria: unica regola, valgono soltanto gli scontrini del giorno stesso in cui si gioca. In base all’importo speso, le hostess consegneranno al cliente alcuni gettoni con cui far funzionare le macchine, fino ad un massimo di 4 per ogni scontrino.

Quindi, la macchina fornirà il responso. Assegnando, ogni giorno, una cinquantina di gift card, da 10, 20 o 50 euro. Nel caso in cui, invece, il cliente non vinca una gift card ad assegnazione immediata, la macchina emetterà un tagliando, che potrà essere inserita in un’urna da cui verranno estratti sei vincitori: tre nell’estrazione intermedia, il 30 giugno, e tre nella grande estrazione del 13 luglio.

Attenzione: c’è una cosa importante da sapere sull’estrazione del 13 luglio, quella che assegnerà le tre maxi gift card da 12mila, 6mila e 3mila euro. I tre fortunati vincitori saranno estratti tra tutti quelli che avranno inserito le schede nell’urna, ma soltanto a patto che al momento dell’estrazione, quel giorno (che viene di sabato) siano presenti al centro commerciale.

Insomma, un’iniziativa davvero unica con premi di assoluto rilievo. E una sola grande regola: più acquisti si fanno, più opportunità ci sono di vincere.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl