Cerca

Calcio Adriese

“I miei gol? Merito della squadra”

Il bomber Graziano Aliù ha vinto il titolo di capocannoniere e ringrazia i suoi compagni. I granata stanno preparandola sfida di domenica col Bolzano.

Adriese, attenta al Belluno

L’Usd Adriese 1906 continua gli allenamenti in previsione del primo turno di play off, nel quale affronterà in casa la Virtus Bolzano, per cercare di vincere e passare al secondo turno. La squadra granata sa bene che non sarà un’impresa facile, ma vuole provarci per chiudere al meglio la stagione, sperando che fare bene nei play off possa portare all’eventuale ripescaggio nella graduatoria finale.

“Dispiace non essere arrivati primi - spiega il bomber Graziano Aliù - ma credo che alla fine l’Arzignano Valchiampo sia stata la squadra che ha sbagliato di meno soprattutto nella seconda parte del campionato, in cui ha saputo fare la differenza. Fare infatti 41 punti nel girone di ritorno non è facile per nessuno”.

“Per quanto riguarda il titolo di capocannoniere - aggiunge Aliù - sono veramente contento e credo che sia merito di tutta la squadra che mi ha permesso di arrivare ad una cifra simile. E’ la prima volta che mi capita di vincere la classifica marcatori e spero di ripetermi nei prossimi anni”.

Aliù guarda alla prossima sfida: “E’ il momento di pensare alla prima semifinale dei play off contro il Bolzano, sapendo che loro sono una buona squadra e che sicuramente potranno metterci in difficoltà. Ma noi vogliamo vincere a tutti i costi e lo faremo, aspettando poi sempre in casa la vincente tra Campodarsego e Feltre”. Il bomber conclude: “Per me è stata una bellissima esperienza e sono contento che giocheremo in casa davanti ad un pubblico importante, visto che ci saranno anche altre società che ci verranno a vedere”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400