VOCE
Il concorso
09.05.2019 - 17:44
E’ già tempo di primi bilanci per la seconda edizione della nostra grande iniziativa Gioca e Vinci. Oggi il nostro concorso celebra la sua prima settimana di gioco: quello che troverete sulla prima pagina del giornale odierno è infatti il settimo bollino a disposizione, da ritagliare a incollare sulla scheda.
A proposito: sempre più spesso ci chiedete dove trovare la scheda. Ma è semplicissimo: la scheda viene pubblicata ogni giorno sul giornale. E’ sufficiente ritagliarla, e poi potrete iniziare ad incollare tutti i vostri bollini.
Se avete acquistato La Voce tutti i giorni, da quando è partito il gioco, oggi arriverete a sette bollini. Insomma, al giro di boa di metà scheda. Ma c’è chi ha fatto di più (e ce lo ha pure comunicato): comprando due copie del giornale ogni giorno, infatti, a questo punto c’è già chi ha in mano la bellezza di 14 bollini. Ed è pronto, ormai, per inviarci la scheda, ormai quasi terminata.
C’è scritto anche sulla scheda, ma ripeterlo una volta una volta in più di certo non fa male: la scheda va inviata obbligatoriamente per posta ed indirizzata a Editoriale La Voce, casella postale 122, ufficio postale Rovigo Popolo, Corso del Popolo 192, 45100 Rovigo.
Giocare con noi, in ogni caso, è facile e divertente. Non c’è nient’altro da fare se non acquistare La Voce ogni giorno, ritagliare i bollini, incollarli sulle schede e, una volta completate, spedirle. Oltre a questo, non resterà che incrociare le dita e attendere le estrazioni.
Prima si arriva, maggiori saranno dunque le possibilità di vincere partecipando sia all’estrazione del premio mensile che, ovviamente, a quella dei grandi premi finali.
Senza dimenticare che il concorrente che avrà totalizzato il maggior numero di schede quest’anno vincerà automaticamente una Citroën C1: da quest’anno, infatti, è previsto una sorta di “premio fedeltà” per il lettore che completerà il maggior numero di schede.
E’ importante sapere, inoltre, che le estrazioni di tutti i premi mensili e finali, e l’assegnazione del premio a chi avrà inviato il maggior numero di schede, saranno effettuate da un funzionario incaricato dalla Camera di commercio, garante della regolarità del concorso.
Al gioco possono partecipare tutti i lettori della Voce (in edizione cartacea): non sono naturalmente ammesse fotocopie o stampe dei bollini. Bollini che verranno pubblicati tutti i giorni in alto a destra sulla prima pagina delle Voce di Rovigo. E allora che aspettate? Iniziate subito a ritagliare e incollare. Uno dei nostri 14 premi sta aspettando soltanto voi.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE