Cerca

Il concorso

Gioca e Vinci, la prima settimana è già volata

Giocare con noi è facile e veloce: basta ritagliare il bollino e attaccarlo sulla scheda che pubblichiamo ogni giorno sul giornale.

Gioca e Vinci, la prima settimana è già volata

E’ già tempo di primi bilanci per la seconda edizione della nostra grande iniziativa Gioca e Vinci. Oggi il nostro concorso celebra la sua prima settimana di gioco: quello che troverete sulla prima pagina del giornale odierno è infatti il settimo bollino a disposizione, da ritagliare a incollare sulla scheda.

A proposito: sempre più spesso ci chiedete dove trovare la scheda. Ma è semplicissimo: la scheda viene pubblicata ogni giorno sul giornale. E’ sufficiente ritagliarla, e poi potrete iniziare ad incollare tutti i vostri bollini.

Se avete acquistato La Voce tutti i giorni, da quando è partito il gioco, oggi arriverete a sette bollini. Insomma, al giro di boa di metà scheda. Ma c’è chi ha fatto di più (e ce lo ha pure comunicato): comprando due copie del giornale ogni giorno, infatti, a questo punto c’è già chi ha in mano la bellezza di 14 bollini. Ed è pronto, ormai, per inviarci la scheda, ormai quasi terminata.

C’è scritto anche sulla scheda, ma ripeterlo una volta una volta in più di certo non fa male: la scheda va inviata obbligatoriamente per posta ed indirizzata a Editoriale La Voce, casella postale 122, ufficio postale Rovigo Popolo, Corso del Popolo 192, 45100 Rovigo.

Giocare con noi, in ogni caso, è facile e divertente. Non c’è nient’altro da fare se non acquistare La Voce ogni giorno, ritagliare i bollini, incollarli sulle schede e, una volta completate, spedirle. Oltre a questo, non resterà che incrociare le dita e attendere le estrazioni.

Prima si arriva, maggiori saranno dunque le possibilità di vincere partecipando sia all’estrazione del premio mensile che, ovviamente, a quella dei grandi premi finali.

Senza dimenticare che il concorrente che avrà totalizzato il maggior numero di schede quest’anno vincerà automaticamente una Citroën C1: da quest’anno, infatti, è previsto una sorta di “premio fedeltà” per il lettore che completerà il maggior numero di schede.

E’ importante sapere, inoltre, che le estrazioni di tutti i premi mensili e finali, e l’assegnazione del premio a chi avrà inviato il maggior numero di schede, saranno effettuate da un funzionario incaricato dalla Camera di commercio, garante della regolarità del concorso.

Al gioco possono partecipare tutti i lettori della Voce (in edizione cartacea): non sono naturalmente ammesse fotocopie o stampe dei bollini. Bollini che verranno pubblicati tutti i giorni in alto a destra sulla prima pagina delle Voce di Rovigo. E allora che aspettate? Iniziate subito a ritagliare e incollare. Uno dei nostri 14 premi sta aspettando soltanto voi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400