you reporter

Calcio Serie D

Adriese, tutti a disposizione

Al “Luigi Bettinazzi” contro il Bolzano non manca nessuno. Mister Michele Florindo: “Sono fiducioso per il successo, diamo il massimo”

Adriese, tutti a disposizione

Michele Florindo

E’ tutto pronto per la partita di domani tra Adriese e Virtus Bolzano allo stadio “Luigi Bettinazzi”: si va in campo alle 16. E’ lo scontro tra la seconda e la quinta di una classifica che la formazione granata ha per lungo tempo dominato e che avrebbe desiderato di concludere come vincente.

Sicuramente l’Adriese ha il vantaggio del campo e del doppio risultato utile oggi, in quanto, in caso di pareggio, dopo i tempi supplementari, il passaggio del turno andrà proprio ai granata per miglior posizionamento in classifica.

Sono tutti sono a disposizione, per cui la formazione che scenderà in campo è probabile che sia composta così: Milan in porta, Meneghello e Boscolo Berto centrali difensivi, Anostini e Boldrin terzini; centrocampo con Pagan, Delcarro e Boreggio; in attacco, saranno confermati Marangon e Aliù affiancati dall’ottimo Nicoloso, che in quest’ultimo periodo ha fatto spesso e volentieri la differenza.

“Ho tutti a disposizione e credo che già questo sia un ottimo modo per partire - spiega il mister Michele Florindo - in quanto vogliamo arrivare fino alla fine di questa stagione nel migliore dei modi, vincendo questi play off. Sono del parere che sarebbe comunque una soddisfazione per tutta la squadra e un fatto molto positivo”.

Il tecnico prosegue: “Dovremo affrontare una formazione di tutto rispetto come il Bolzano, che ha fatto una stagione storica per la società, riuscendo ad imporsi contro formazioni più forti e, soprattutto, ad avere la giusta continuità, anche se in quest’ultimo periodo non ha dato il meglio di sé”.

Florindo conclude: “Sono fiducioso per la vittoria e so che tutti i ragazzi ci tengono, per cui scendiamo in campo e cerchiamo di dare il massimo fin dall’inizio”. Se i granata dovessero farcela a vincere, si scontreranno, al secondo turno dei play off, contro la vincente tra Feltre e Campodarsego.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl