you reporter

GAIBA

Velox alla Mille Miglia. Il sindaco: "Ma non ha fatto multe"

Roberto Berveglieri: "E’ stata una decisione presa per la sicurezza di tutti"

Velox alla Mille Miglia. Il sindaco: "Ma non ha fatto multe"

Una segnalazione alla quale sono seguite le immediate spiegazioni del sindaco di Gaiba Roberto Berveglieri. Un lettore, infatti, aveva fotografato un velox sistemato a Gaiba, verso le 17 di ieri, lungo il tracciato percorso, oltre che dal traffico normale, anche dalle vetture della Mille Miglia, poi dirette verso Occhiobello, e, quindi Ferrara. Una presenza notata da varie persone e che aveva fatto sorgere più di un interrogativo.

A rispondere è, appunto, Berveglieri, che ci tiene a chiarire come nessuno abbia fatto multe alla Mille Miglia, ma neppure alle altre auto. "E’ stata una decisione presa per la sicurezza di tutti - spiega infatti il primo cittadino di Gaiba - Non dobbiamo dimenticare come il centro di Gaiba e tutto il paese siano tagliati in due dalla strada e, quindi, ci siano delle considerazioni relative alla pubblica incolumità da tenere presenti".

La presenza del velox, quindi, sarebbe stata solo un deterrente. "Assolutamente sì - conferma Berveglieri - Questo deve essere chiaro: nessuno ha fatto multe nella giornata di ieri. C’è chi lo avrebbe fatto, noi no. Abbiamo semplicemente voluto garantire, visto che negli anni passati c’erano stati problemi e situazioni di pericolo, che tutti rallentassero là dove era necessario rallentare".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl