you reporter

Gioca e Vinci

In edicola le ultime schede “speciali”

Chiedetele subito al vostro edicolante di fiducia. Inizia lo sprint verso la prima estrazione.

In edicola le ultime schede “speciali”

Sono state in edicola per due giorni. Non siete riusciti ad accaparrarvene nemmeno una? Niente paura: le nostre schede speciali, quelle con i cinque bollini jolly prestampati che La Voce ha deciso di regalarvi per aiutarvi a completare più velocemente la raccolta, sono ancora a disposizione.

E lo resteranno, in tutte le edicole del Polesine, fino ad esaurimento scorte. Dunque chiedetele subito al vostro edicolante di fiducia, e iniziate ad appiccicare i bollini, ritagliati ogni giorno dalla prima pagina del nostro giornale: il grande sprint verso la prima estrazione è già lanciato. E i premi in palio sono d davvero fantastici.

Da qui alla grande estrazione finale, lungo sette mesi di gioco, infatti, saranno molti gli step. E molte le estrazioni, mensili, con cui assegneremo premi davvero fantastici a chi avrà inviato la scheda nel mese di riferimento. Si inizia già da giugno.

In palio, ogni mese, dunque, metteremo premi davvero ricchissimi. Ci saranno, nel complesso, cinque gift card del valore di 800 euro ciascuna (spendibili in tutti i negozi aderenti del Centro commerciale La Fattoria), quattro tv color Samsung 49” (in collaborazione con Punto 3 Arredamenti), una fornitura di energia elettrica per un anno e una fornitura di gas metano, sempre per un anno (grazie ad Asm Set).

Poi, al termine del gioco, la grande estrazione finale tra tutti i partecipanti assegnerà una splendida Citroën C3 Aircross. Un premio straordinario, ma non l’unico: per il secondo estratto ci sarà infatti una bellissima crociera per due persone.

E ancora, novità di questa edizione, è previsto un premio per il giocatore più fedele. Un premio che sarà assegnato non per estrazione ma direttamente a chi invierà il maggior numero di schede complete: si tratta di una bellissima Citroën C1, la regina delle auto da città.

E allora, non aspettate e correte in edicola per non farvi sfuggire le schede con i bollini jolly.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl