you reporter

Rugby

Rimangono solo 35 biglietti

Sono stati venduti ben 975 ticket in due giorni. Tre le corriere organizzate dai tifosi.

Rimangono solo 35 biglietti

Se non avete ancora comprato il biglietto per la finalissima, affrettatevi: ne rimangono soltanto 35. Anche oggi pomeriggio (16 maggio)  i botteghini di viale Alfieri sono stati presi d’assalto dai tifosi della Rugby Rovigo Delta. I ticket per il big match sono andati a ruba, in soli due giorni ne sono stati venduti ben 975 dei 1000 a disposizione della società. E’ possibile però che ne arrivino degli altri nelle prossime ore, a seconda delle richieste e di come stanno andando le vendite a Calvisano.
La segreteria della Femi Cz Rugby Rovigo Delta in viale della Costituzione (sotto la Tribuna Est “Quaglio”) sarà aperta anche domani dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.

Le Posse in pochi giorni hanno ricevuto tante richieste da riempire un’intera corriera. Alla fine sono dovute correre ai ripari allestendone una doppia, da 70 posti, che partirà alle 13.45 dallo stadio Battaglini diretta verso il Patastadium. Gli Amici di Boara invece di pullman ne hanno organizzati addirittura due, per un totale di 120 tifosi che domani inciteranno a perdifiato la loro squadra del cuore. La partenza è prevista alle 14.30 dalla frazione di Boara Polesine.

Per chi invece non potrà essere presente allo stadio arriva una brutta notizia: niente maxischermo in piazza per la finale.
Il Comune di Rovigo, infatti, ha deciso di non allestirlo a causa delle previsioni meteo che annunciano maltempo e forti piogge per tutta la giornata di sabato. Confermato invece il maxischermo nella Club House della società, vicino al Battaglini, dove i tifosi potranno tifare la loro squadra del cuore in compagnia. La finalissima del campionato di Top 12 sarà trasmessa in diretta in diretta su Rai Sport a partire dalle 17.45.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl