Covid, in 8 mesi 246 multe: sanzionati tre isolati e 18 commercianti
Villanova del Ghebbo
18/05/2019 - 19:12
Buona la prima a Villanova del Ghebbo. “Il bene comune è un gioco di squadra” è questo il motto che la lista Villanova futura ha fatto proprio per ampliare al massimo la partecipazione della cittadinanza.
I candidati consiglieri Elena Fracassetto, Enrica Boldrin, Jacopo Schiesaro, Lisa Toso, Martina Mosca, Marco Mantovani, Orazio Bovetto, Stefano Battistini, Valeria Biscuola, insieme al candidato sindaco GIlberto Desiati e all’assessore esterno Massimo Bordin hanno rappresentato il vero obiettivo del nuovo programma: la famiglia ed i servizi per giovani, famiglie ed anziani.
Tutte le infrastrutture ruoteranno intorno alla genitorialità e ai servizi per la coppia.
Accanto i grandi progetti: area verde a Bornio, a Villanova del Ghebbo, laboratorio di musica per i giovani, appartamenti autogestiti e infine la Cittadella di San Giuseppe, quartiere socio sanitario con appartamentini per giovani famiglie e per anziani autosufficienti, rotatoria al Bornio, illuminazione della ciclo pedonale Villanova del Ghebbo-Lendinara, piazza di Villanova del Ghebbo, ampliamento e razionalizzazione del nido sono i temi delle opere pubbliche.
Sulla "Voce" di domenica 19 maggio l'articolo completo.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su