you reporter

Villanova del Ghebbo

Desiati, l'obiettivo è il quorum

Presentata la lista con i futuri consiglieri comunali

Desiati, l'obiettivo è il quorum

Buona la prima a Villanova del Ghebbo. “Il bene comune è un gioco di squadra” è questo il motto che la lista Villanova futura ha fatto proprio per ampliare al massimo la partecipazione della cittadinanza.

I candidati consiglieri Elena Fracassetto, Enrica Boldrin, Jacopo Schiesaro, Lisa Toso, Martina Mosca, Marco Mantovani, Orazio Bovetto, Stefano Battistini, Valeria Biscuola, insieme al candidato sindaco GIlberto Desiati e all’assessore esterno Massimo Bordin hanno rappresentato il vero obiettivo del nuovo programma: la famiglia ed i servizi per giovani, famiglie ed anziani.

Tutte le infrastrutture ruoteranno intorno alla genitorialità e ai servizi per la coppia.

Accanto i grandi progetti: area verde a Bornio, a Villanova del Ghebbo, laboratorio di musica per i giovani, appartamenti autogestiti e infine la Cittadella di San Giuseppe, quartiere socio sanitario con appartamentini per giovani famiglie e per anziani autosufficienti, rotatoria al Bornio, illuminazione della ciclo pedonale Villanova del Ghebbo-Lendinara, piazza di Villanova del Ghebbo, ampliamento e razionalizzazione del nido sono i temi delle opere pubbliche.

Sulla "Voce" di domenica 19 maggio l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl