you reporter

La storia

La tour operator del ritocchino

Rita Milan, rodigina, organizza viaggi in Turchia per rifare il corpo da capo a piedi. Tabù sulla chirurgia plastica? “Si vergogna chi non si rifà. Io ho donato il sorriso a tante ragazze”

La tour operator del ritocchino

Rita Milan, 36 anni, a Istanbul

L’ultima discussione avviata sulla pagina Facebook da lei fondata, “Chirurgia plastica in Turchia”, è il sondaggio “Liposuzione, Italia vs Turchia”. Rita Milan, 36enne rodigina, esperta di marketing, attualmente abita a Bristol, ma tra i vari business che la impegnano, organizza tour in Turchia per gruppi di donne che vogliono rifarsi seno, naso, labbra, pancia.

A Istanbul, infatti, un’operazione costa in media la metà che in Italia, “con gli stessi risultati - assicura Rita - se non migliori”. La giovane, nata a Ferrara, ma sempre vissuta a Rovigo, dove ha frequentato le Miani, le superiori a Badia e parte dell’università, è a dir poco intraprendente. Il suo gruppo Facebook è stato notato dalla redazione di Piazza Pulita, a La7, che ha seguito “le ragazze di Rita”, durante un viaggio per la rinoplastica. E anche da Barbara d’Urso, che di recente l’ha intervistata nel programma “Non è la d’Urso”.

L'intervista completa sulla Voce di Rovigo di oggi 20 maggio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl