Cerca

Canoa

Medaglie a pioggia per il Polesine

A Caldonazzo le gare interregionali Nord Est rivolte a tutte le categorie federali. Gli atleti della provincia dio Rovigo hanno ottenuto un invidiabile bottino di 13 allori.

Canoisti polesani sugli scudi. Domenica scorsa, si sono svolte a Caldonazzo (Trento) le gare di canoa interregionali Nord Est rivolte a tutte le categorie federali e su tutte le distanze di velocità mille, 500 e 200 per le categorie superiori e, per le categorie giovanili 200 e 2mila metri. Oltre 400 gli atleti iscritti delle più blasonate società canoistiche che hanno partecipato da Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino ed Emilia Romagna. Presente anche una cospicua delegazione di canoisti polesani che, con ben 27 equipaggi iscritti, è stata una delle più numerose.

Sotto una pioggia insistente, che è durata praticamente per tutta la giornata di gare, non sono di certo mancate le emozioni a scaldare gli animi dei canoisti polesani e dei loro accompagnatori che sono ritornati a casa con un invidiabile bottino di 13 medaglie pregiate.

Sulla Voce di domani il servizio completo

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400