Cerca

Calcio mercato

Tessarin verso la panchina della Tagliolese

Porto Viro, Bernardi in pole per il dopo Augusti. Munari direttore sportivo del Cavarzere.

Delta, ora la testa è all’Ambrosiana

Alessandro Tessarin

Continua il valzer delle panchine polesane, anche se ancora le società non si sbottonano. Partendo dalla Promozione è sicuro l’addio di Pino Augusti dal Porto Viro, quasi certo il suo approdo alla Piovese, squadra retrocessa dall’Eccellenza. A questo punto la formazione del patron Franco Bresciani ha già sul proprio taccuino il nome di Stefano Bernardi, allenatore della Juniores della Clodiense. Dopo la salvezza in promozione, il Badia Polesine ha quasi detto addio al mister Enrico Mantoan: il suo successore sarà quasi certamente Thomas Bonfante, anche lui ormai verso l’addio dall’Union Vis, dato che la società stessa non sembra intenzionata a rinnovarlo.

In Prima categoria lo Scardovari ha confermato Fabrizio Zuccarin per il prossimo anno agonistico. Il Loreo deve ancora terminare la stagione, ma potrebbero esserci sorprese. La Tagliolese già da tempo non aveva intenzione di riconfermare il mister Gerico Milani ed è sempre più probabile che al suo posto arrivi il mister del Papozze Alessandro Tessarin.

Cristian Fusetto, mister della Turchese, dovrebbe andare, anche se la sua destinazione rimane ancora ignota: La motivazione della sua rinuncia potrebbe essere il fatto che la società ripartirà dalla Terza. Sempre in Prima, il Rovigo deve decidere come procedere per il prossimo anno, ovvero se dare fiducia a mister Davide Pizzo o meno.

Lo Stroppare starebbe cercando un sostituto di mister Marcello Gulmini, mentre la Bassa Padovana vuole riconfermare Palmiro Encio Gregnanin, che sta valutando però altre offerte. In Seconda categoria il Cavarzere ha un nuovo direttore sportivo, ossia Pierfrancesco Munari, già giocatore e uomo faro della società. A fine stagione ci potrebbe essere un cambio di guida tecnica, con l’arrivo di Alessandro Mantoan. Il Papozze va verso la riconferma di buona parte della squadra, mentre la Villanovese sta per dire addio a mister Antonio Marini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400