Cerca

Stienta

Emozionante festa dei nuovi nati

Cerimonia alla presenza delle autorità

Emozionante festa dei nuovi nati

Grande successo per la Festa dei nati a Stienta.

Pomeriggio divertente, quello trascorso la scorsa domenica 19 maggio alla sala polivalente “Pietro Rovigatti” del comune rivierasco, per lo svolgimento della Festa dei nati, giunta quest’anno alla sua quarta edizione.

Grande affluenza di grandi e piccoli che hanno riempito la sala e hanno assistito allo spettacolo di intrattenimento inscenato dagli animatori Paolo e Ilaria, che hanno saputo coinvolgere con la loro simpatia i molti bambini presenti che si sono divertiti nell’interagire con giochi, risate e piccole magie.

Subito dopo, come gesto di benvenuto ai nati nel territorio del comune altopolesano nell’anno 2018, il sindaco Enrico Ferrarese ha consegnato ai genitori presenti gli attestati, mentre alle mamma è stato riservato un gradito omaggio floreale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400