you reporter

meteo rovigo

Weekend tra sole e nuvole: ma lunedì tornano i rovesci

Finalmente un fine settimana senza pioggia: ma da lunedì tornerà il maltempo

Ancora afa, ma dal tardo pomeriggio in arrivo grandine e violenti temporali

Codevigo (foto di Lodovico Barban grazie a Bpp Meteo)

Sabato e domenica tra sole e qualche nube, ma da lunedì torna la pioggia. Finalmente maggio ci regala un weekend senza piogge, ma godiamoci queste ore di sole perché le previsioni meteo parlano, purtroppo, di un ritorno di maltempo già da lunedì.

Ecco le previsioni.

Sabato 25 maggio: giornata caratterizzata da nuvolosità di passaggio, temperatura minima 17°C, massima 24°C. In particolare diffusa nuvolosità al mattino, nubi sparse di passaggio al pomeriggio, cielo molto nuvoloso o coperto alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 24°C, la minima di 17°C alle ore 6. I

Domenica 26 maggio: generali condizioni di cielo molto nuvoloso o coperto. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 21°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 16°C. L'intensità solare più alta sarà alle ore 14. 

Lunedì 27 maggio: giornata prevalentemente piovosa, minima 16°C, massima 17°C. Nel dettaglio: precipitazioni piovose diffuse al mattino e al pomeriggio, pioggia debole alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 17°C, la minima di 16°C alle ore 5.

Martedì 28 maggio: giornata caratterizzata da deboli rovesci di pioggia, minima 15°C, massima 19°C. Entrando nel dettaglio, avremo molto nuvoloso o coperto al mattino, fenomeni a carattere di pioggia debole al pomeriggio, fenomeni a carattere di rovescio o temporale alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 16 e sarà di 19°C, la minima di 15°C alle ore 6.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl