Cerca

LA CURIOSITA’

Badia, al seggio c’è Bobby Solo

Per votare alle Europee, Roberto Satti, in arte Bobby Solo, si è recato a Badia, suo paese d'elezione. E ha fatto il pieno di selfie con elettori e militari che lo hanno subito riconosciuto.

Badia, al seggio c’è Bobby Solo

Bobby Solo ha votato a Badia Polesine

Sorpresa ai seggi a Badia: anche Bobby Solo si è presentato per votare. Domenica anche il celebre cantante di “Una lacrima sul viso” si è recato ai seggi alle scuole elementari di piazza Marconi per esprimere il proprio voto per le elezioni del Parlamento europeo.

Una vera e propria sorpresa per tutti gli elettori badiesi che in quel momento erano al seggio, e che si sono visti in compagnia del noto cantante.

Roberto Satti, in arte Bobby Solo, ha dimostrato grande simpatia verso i fan, e non si è tirato indietro alle immancabili richieste di selfie, tanto che il cantautore ha postato sulle proprie pagine social la foto scattata assieme ai carabinieri che presidiavano i seggi. “Sono sotto protezione - ha scritto scherzosamente Bobby Solo - grazie carabinieri”.

Non è comunque la prima volta che l’icona italiana del rock’n’roll si presenta al seggio 5 di piazza Marconi: anche a marzo dell’anno scorso Bobby Solo ha votato per le Politiche a Badia, dove vive da diversi anni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400