you reporter

GAVELLO

Ladri in paese, due colpi ravvicinati

A lanciare l’allarme sarebbero stati i vicini, che hanno immediatamente allertato sia le forze dell’ordine

Ladri in paese, due colpi ravvicinati

Due furti a pochi giorni di distanza l’uno dall’altro. Una frequenza alla quale, per fortuna, il territorio di Gavello non è abituato. Uno si è verificato, secondo le prime testimonianze, nella giornata di domenica, l’altro, invece, nella mattinata di ieri. Due episodi che appaiono, secondo l’attuale ricostruzione, piuttosto differenti tra loro.

Nella mattinata di ieri, infatti, un giovane, arrivato in bici, si sarebbe introdotto in una casa, per rubare. A lanciare l’allarme sarebbero stati i vicini, che hanno immediatamente allertato sia le forze dell’ordine che i proprietari di casa, immediatamente accorsi. In questo modo, se pure non è stato possibile bloccare il malvivente, se non altro è stato possibile evitare che provocasse troppi danni. Secondo un primo inventario, sarebbero spariti alcuni oggetti, comunque non di grande valore, e sarà necessario procedere alle riparazioni richieste dall’effrazione con la quale il ladro è entrato in casa. Dell’accaduto, come detto, sono stati allertati immediatamente i carabinieri.

Nella giornata di domenica, invece, risulta essere stato derubato, nella sua abitazione, un anziano. Si tratterebbe, secondo le prime ricostruzioni, di un furto con raggiro, nel corso del quale sarebbe stato impiegato uno spray narcotizzante. Una modalità di azione che, purtroppo, si sta vedendo con una certa frequenza negli ultimi tempi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl