you reporter

Pettorazza Grimani

"Ripartiamo con opere e servizi"

Il primo cittadino uscente: "Altri cinque anni di crescita"

"Ripartiamo con opere e servizi"

Con il 64,72% Gianluca Bernardinello è nuovamente sindaco di Pettorazza Grimani.

Grimani.Una soddisfazione grande per Bernardinello che ha guidato Pettorazza negli ultimi cinque anni e che ha vinto la corsa contro Francesca Capuzzo, la quale in paese ha raccolto, comunque, ben 339 voti.

Una squadra che si è ringiovanita e un programma che ha convinto la cittadinanza. “Sono felicissimo per questa vittoria – spiega Bernadinello – siamo riusciti ancora una volta a far capire ai nostri cittadini il nostro impegno, la voglia che ci ha spinto a ricandidarci ed essere ancora qui per lavorare altri cinque anni assieme”.

"Questa volta è stata veramente dura, sicuramente più di cinque anni fa e sono del parere che alla fine ci siamo meritati questo risultato - aggiunge il sindaco - da oggi si riparte come sempre, lavorando sulle opere e sui servizi che già erano in atto. Fino a sabato abbiamo sempre fatto il massimo come se non avessimo dovuto andare al voto. E e adesso saranno altri cinque anni di crescita per tutto il paese. Lo andremo a rinnovare sempre di più per il bene di tutta la cittadinanza di Pettorazza Grimani”.

Sulla "Voce" di mercoledì 29 maggio l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl