Cerca

Calcio mercato

Delta, Briaschi verso Este

Padovani interessati al direttore tecnico del Porto Tolle: lo vogliono come diesse. Casetta vicino al Pettorazza, Tosini potrebbe diventare il mister del Frassinelle.

Delta, Briaschi verso Este

Alberto Briaschi

Arrivano altre conferme nel calcio mercato polesano e si aggiungono altre trattative che sono in corso per quanto riguarda le società dilettantistiche.

Partendo dalla Serie D circola la voce di un avvicinamento tra il direttore tecnico del Porto Tolle Alberto Briaschi e l’Este.

Infatti, la squadra padovana ha mostrato un certo interessamento per Briaschi come possibile direttore sportivo con riferimento alla prossima stagione, ma le trattative devono ancora essere chiuse.

Passando alla Seconda categoria, dopo la conferma del mister Flavio Crivellari al Beverare, quest’ultima formazione si sta interessando a due giocatori ex Pettorazza Grimani, ossia, Fabio Gibin, attaccante di qualità classe ’94 e Marco Giacomello classe ’98, centrocampista che fino ad oggi ha disputato un buon campionato con la formazione biancorossa, ma cercherebbe maggiore spazio. Il Beverare sarebbe la soluzione giusta per lui.

A Crespino, ci sono incertezze sul fatto di poter continuare a disputare la Seconda categoria: la volontà è quella di fare un campionato di qualità, ma a causa di questioni finanziarie, pregresse, anche con il comune di Gavello e in riferimento all’impianto sportivo, ci sarebbero delle difficoltà finanziarie nella spesa. A questo punto c’è anche la possibilità, seppur remota, di ripartire da una Terza categoria.

Restando a Crespino si parla di un primo addio: si tratta di Daniel Casette, centrocampista classe 1996, che dopo 4 anni di stop si era rimesso in gioco proprio con la formazione di mister Tosini, ma sembrerebbe vicino al Pettorazza Grimani, per cercare di rilanciarsi in una categoria superiore.

Mister Nicola Tosini è sempre più vicino al Frassinelle, mentre il bomber Mattia Talpo sembra essere nelle mire del Cavarzere, che vuole assolutamente rinforzare il proprio attacco in previsione del campionato in Prima categoria.

Restando in Prima categoria si attende l’assemblea dei soci del Rovigo Calcio di oggi pomeriggio per capire quale sarà il futuro della società e in generale del calcio a Rovigo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400