Cerca

Rugby Rovigo

“L’obiettivo resta lo scudetto”

Edoardo Mastandrea, un giovane classe 2000, è arrivato dal Valsugana. L’ala: “Mi trovo bene con il gioco di coach Casellato. Vogliamo la finale”.

“L’obiettivo resta lo scudetto”

Edoardo Mastandrea

Un’ala giovane che ha tanta voglia di fare bene con i Bersaglieri. Dal Valsugana proviene anche Edoardo Mastandrea, ala classe 2000, che è stato membro quest’anno dell’Accademia Fir “Ivan Francescato”. Si tratta di un giocatore giovane ma con già diversa esperienza, che gli permetterà di fare subito vedere le proprie doti nei primi allenamenti con la squadra.

E’ sicuramente un rinforzo di qualità, che servirà a tutta la squadra per essere ancora maggiormente incisiva. “Arrivare a Rovigo per me è un primo traguardo - dice lo stesso Edoardo Mastandrea a proposito del suo approdo in maglia rossoblù - anche se la mia carriera è ancora lunga e mi potrebbe dare altre belle soddisfazioni per poter fare di me un giocatore ancora più completo. Sono del parere che Rovigo è una città che vive di rugby, che respira questo sport ogni giorno e quindi dà ancora maggiore carica”.

Il nuovo rossoblù prosegue: “Mi trovo veramente bene con il modo di giocare del coach Umberto Casellato, sono sicuro che anche quest’anno sarà rapido ed ancora più dinamico dello scorso anno. L’obbiettivo, come lo è stato anche per l’anno appena passato, è quello di arrivare in finale e provare a vincere lo scudetto. Sappiamo che avremo degli avversari di tutto rispetto, ma noi siamo il Rovigo e per questo motivo non possiamo mollare, visto che abbiamo l’obiettivo di arrivare alla vittoria”.

Edoardo Mastandrea conclude: “Sono emozionato per questa opportunità, in quanto ci sarà tanto da imparare e credo che mi servirà a crescere veramente tanto in questa categoria di Top 12”. Un rinforzo giovane, che sicuramente rappresenterà uno dei giocatori più veloci nella rinnovata squadra rossoblù.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400