you reporter

Gioca e Vinci

Prima gift card e tv color: ci siamo!

C’è tempo fino al 10 giugno per inviare le schede con i bollini di maggio. E sabato saremo al mercato di Lendinara.

Prima gift card e tv color: ci siamo!

Ultimi tre bollini per completare le schede relative a maggio, il primo mese del nostro grande concorso Gioca e Vinci. E vale davvero la pena affrettarsi a riempire le schede, ritagliando più bollini possibili per non correre il rischio di lasciare qualche scheda a metà.

Perché soltanto quelle completate con i bollini di maggio saranno valide per la prima estrazione. Tutte le altre - comunque - concorreranno alle estrazioni successive e non saranno certo sprecate. Ma è un peccato rischiare di perdere il primo dei nostri (numerosi) appuntamenti con la fortuna, che ci accompagneranno fino all’autunno inoltrato.

A giugno, infatti, si assegneranno i primi due dei 14 premi complessivamente in palio. E si tratta di premi davvero ricchi: in palio, per questa prima estrazione ci sono infatti una gift card del valore di 800 euro da spendere in tutti i negozi del centro commerciale La Fattoria, e una splendida tv color 49” messa in palio da Punto3. Insomma, due premi davvero importanti.

E allora, riempite più schede possibile con i bollini di maggio. E inviatecele in fretta. Alla prima estrazione parteciperanno infatti tutte le schede che arriveranno alla nostra casella postale entro il 10 giugno prossimo. Nei prossimi giorni sarà fissata la data della doppia estrazione, che sarà effettuata da un funzionario della Camera di Commercio di Rovigo che ne attesterà la regolarità.

Insomma, si avvicina la prima scadenza. E due di voi potranno portarsi a casa un fantastico premio. E a proposito di premi, segnatevi in rosso questa data: sabato primo giugno, tra soli quattro giorni.

Prosegue, infatti, il tour delle due splendide Citroën, il Suv C3 Aircross e la C1, che saranno assegnati alla fine del nostro concorso. Il Suv C3 Aircross è il grande premio finale che sarà assegnato al primo estratto. La C1 invece verrà assegnata a chi invierà più schede, una sorta di premio fedeltà.

Le due auto in palio arriveranno, sabato, al mercato di Lendinara. Il personale di Aciemme Automobili sarà lì, pronto ad illustrarvi le caratteristiche dei veicoli e a farvi accomodare al posto di guida, per scoprirne la comodità.

E con loro ci saranno anche le nostre promoter, che distribuiranno centinaia di schede speciali con i bollini jolly. Un modo per aiutarvi a completare più in fretta la raccolta.

Dunque, Gioca e Vinci viene a trovarvi. Non perdetevi quest’occasione: dopo l’appuntamento di Adria, un’altra splendida occasione per toccare con mano i nostri premi. Non l’ultima: mercoledì saremo al mercato di Porto Viro, poi arriveremo in tutta la provincia. Gioca e Vinci è appena all’inizio. Ma si prepara già ad assegnare i primi premi!

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl