Cerca

Papozze

"Al lavoro per unire il paese"

Il sindaco Pierluigi Mosca: “Ora ci confronteremo con le associazioni locali”

"Al lavoro per unire il paese"

E’ tempo di pensare alla composizione della giunta. Dopo la riconferma alle urne, il sindaco di Papozze Pierluigi Mosca ha già iniziato a lavorare per formare la giunta comunale e per ricompattare un paese che è uscito dalle elezioni visibilmente diviso.
Hanno fatto clamore i voti ricevuti da Arianna Pozzato e da Federica Bergo, mentre il vero flop è stato quello di Piermarino Veronese, che le scorse elezioni aveva collezionato più di trecento voti.

“Adesso dobbiamo programmare al meglio quello che faremo nei prossimi cinque anni - spiega Pierluigi Mosca - per questo nei prossimi giorni ci confronteremo non solo tra noi della lista, ma anche con le associazioni locali per capire come procedere e soprattutto per unire nuovamente tutto il paese sotto un'unica idea di crescita e sviluppo” afferma il primo cittadino.
Riccardo Navicella è confermato come vicesindaco - prosegue il primo cittadino di Papozze - mentre lunedì annuncerò il nome dell'altro assessore che sarà certamente donna e verrà scelta in base all'impegno che potrà dare tra le quattro candidate che hanno preso preferenze, ossia Aldina Chiara Canato, Chiara Mancin, Paola Matera e Sandra Dall’Occo”.

È probabile che la scelta ricadrà su Chiara Mancin, viste non solo le 38 preferenze ricevute, ma anche per il fatto che andrà in pensione a fine giugno, dopo anni alla guida come direttrice della casa di riposo di Papozze. Quindi una figura di spicco che sarebbe perfetta per l’assessorato al bilancio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400