you reporter

Gioca e Vinci/1

I nostri super premi in arrivo a Lendinara

L’appuntamento da non perdere è per domani mattina, al mercato del sabato a Lendinara, dove faranno tappa i super premi del nostro grande concorso “Gioca e Vinci”

I nostri super premi in arrivo a Lendinara

L’appuntamento da non perdere è per domani mattina, al mercato del sabato a Lendinara, dove faranno tappa i super premi del nostro grande concorso a premi, “Gioca e Vinci”. Fra le bancarelle del mercato settimanale di Lendinara potrete dunque toccare con mano le due fantastiche Citroën che fanno la parte del leone in un montepremi ricchissimo.

Ma non solo. Vicino alle auto, o in mezzo alle bancarelle, potrete incontrare anche le nostre addette che distribuiranno in grande quantità le schede con i bollini jolly. Per voi ci saranno dunque le ricercatissime schede con cinque bollini jolly prestampati. Bollini jolly che vi permetteranno di completare più rapidamente la scheda (con 5 bollini “omaggio” ne bastano dieci per concludere l’opera) e di spedirla immediatamente alla nostra casella postale. Più schede si completano, e preima vengono spedite, ad un maggior numero di estrazioni si partecipa. E dunque maggiori sono le possibilità di vincere. Semplicissimo.

Inoltre sarà un’occasione per ammirare da vicino e toccare con mano due dei premi più ambiti di questa edizione di “Gioca e Vonci”: le due splendide Citroën, il Suv C3 Aircross e la C1, che saranno assegnati alla fine del nostro concorso. Il Suv C3 Aircross è il grande premio finale che sarà assegnato al primo estratto. La C1 invece verrà consegnata a chi invierà più schede, una sorta di premio fedeltà. Bianco il Suv, rossa la C1. Perché i premi sono proprio quelli che vedrete in strada. Per l’occasione potrete anche incontrare il personale di Aciemme automobili (la concessionaria di Rovigo che è nostro prezioso partner nel concorso) che sarà a vostra disposizione per dare una risposta a tutte le vostre curiosità e vi farà salire a bordo di quella che presto potrebbe diventare la vostra nuova automobile.

L’appuntamento con i nostri super premi” e per ritirare le schede con i bollini jolly è dunque per domani mattina al mercato di Lendinara, nuova tappa di un tour che toccherà moltissimi paesi (e altrettanti mercati) del Polesine.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl