you reporter

Costa di Rovigo

Nel programma il taglio delle indennità

Circa 7mila euro all’anno che potrebbero dare un forte impulso alle iniziative.

Nel programma il taglio delle indennità

Una delle sorprese delle comunali è la vittoria di Gian Pietro Rizzatello, che ha superato la sfidante Moira Ferrari.
Dopo il risultato elettorale di domenica che ha visto la lista Costensi ottenere il 60% dei consensi, il nuovo sindaco Gian Pietro Rizzatello scrive una lettera di ringraziamento ai concittadini per il sostegno ottenuto.

“È stato un bel risultato - si legge nel comunicato - giunto a coronamento di una rispettosa campagna durante la quale abbiamo parlato di programmi e di idee nuove per rilanciare il nostro paese. Girando il paese, abbiamo avuto modo di parlare e di confrontarci con tanta gente, cogliendo spesso il desiderio di un cambiamento che da oggi e per i futuri cinque anni, ci impegniamo a mettere in pratica. Sono quindi onorato di essere sindaco di questa comunità e di guidare un gruppo di consiglieri capaci e pronti ad affrontare insieme questa importante e stimolante avventura” afferma il nuovo primo cittadino.
Il neo sindaco Rizzatello ribadisce inoltre che la priorità della nuova amministrazione sarà quella di attuare quanto espresso nel programma elettorale, attraverso il dialogo diretto e la condivisione degli obiettivi con i cittadini di Costa di Rovigo.
Nella lettera Rizzatello non dimentica di ringraziare il candidato sindaco Moira Ferrari, della lista Uniti per Costa per l’augurio ricevuto di un buon lavoro.

“Fare bene il bene comune sarà la nostra mission per i prossimi anni - conclude Gian Pietro Rizzatello - sarò il sindaco di tutti, aperto al dialogo e attento a garantire pari dignità ad ogni concittadino”. Uno dei punti di forza della campagna elettorale della lista Costensi e che i cittadini sono in attesa di attuazione con atto pubblico, è il taglio del 50% delle indennità del sindaco e degli altri amministratori da destinare alle associazioni del paese per sostenerle nelle attività quotidiane. Si tratta di circa 7mila euro all’anno che potrebbero dare un forte impulso a nuove iniziative culturali, sociali e sportive a favore di tutta la comunità di Costa di Rovigo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl