Cerca

Crespino

La rinascita della Romanina

Domani mattina, nel complesso di San Cassiano, l’attesa inaugurazione. Diventerà un luogo speciale per eventi, meeting aziendali e ricevimenti esclusivi.

La rinascita della Romanina

Sono passati poco meno di tre anni da quando, era l’agosto del 2016, il complesso della Romanina a San Cassiano era stato rilevato all’asta da Fabrizio Rigon, titolare di Agroservizi, l’azienda di Arquà Polesine tra le più importanti nel panorama italiano per la distribuzione di macchine agricole.

Il titolare aveva voluto a tutti i costi acquistare l’imponente complesso in via San Cassiano a Crespino, proprio ai confini con Fenil del Turco, la frazione più a sud del comune di Rovigo.

E mentre all’inizio Rigon pensò di restaurarla per farla diventare una struttura a servizio della sua azienda, mano a mano che i lavori di recupero procedevano, ha cambiato strada e, ora che gli interventi sono terminati, è ritornata a splendere tornando a essere quello che è sempre stata: il luogo più esclusivo per gli eventi del territorio.

E domani mattina (domenica 2 giugno), alle 11 si terrà l’inaugurazione esclusiva di “Romanina eventi” il complesso immerso in un parco di 30mila metri quadrati.

Eventi, meeting aziendali e ricevimenti esclusivi per questo complesso che è pronto a ritornare ai fasti del passato e, anzi, ancor di più.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400