Cerca

Calcio

Turchese, si parte dalla Terza

La decisione dopo la retrocessione della squadra dalla Prima

Turchese, si parte dalla Terza

Adesso è ufficiale, la Turchese calcio ripartirà dalla Terza categoria per la prossima stagione 2019- 2020. Una decisione sofferta, ma dettata probabilmente in parte per questioni economiche, ma anche perchè si vuole ripartire nel migliore dei modi con lo scopo di creare un altro ciclo che possa portare ad avere grandi soddisfazioni.

Cristian Fusetto, inoltre, non sarà più il mister che guiderà questa formazione. Un fatto che rappresenta un altro elemento di novità per questa squadra che, dopo un anno in Prima categoria, con la conseguente retrocessione, ha deciso di partire da zero.

“Dopo un anno non poco tribolato e difficile da passare - spiega il presidente Thomas Zanirato - abbiamo deciso di cambiare e ripartire dalla Terza categoria. Ovviamente l’obiettivo è quello di vincere per arrivare in Seconda categoria più carichi che mai”.

Il presidente aggiunge: “Siamo già alla ricerca di un altro mister che sia pronto alla sfida che lo attende. Per noi non è stato un anno facile in Prima categoria, per questo motivo abbiamo deciso di voltare pagina e sono convinto che sia proprio la scelta giusta”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400