you reporter

Elezioni

Pontecchio-Ghirotto, solita squadra

Dopo Stocco, la giunta di Villanova Marchesana si completa con Roberto Pizzi

Pontecchio-Ghirotto,  solita squadra

Squadra che vince non si cambia. Il proverbio dello sport si può estendere alla sfera politica. Parola d’ordine continuità, anche a Pontecchio Polesine.

Il primo cittadino Simone Ghirotto, rieletto all’ultima tornata elettorale, svela la squadra che lo affiancherà. Nessuna sorpresa, avanti tutta con i fedelissimi di sempre.

A fianco di Ghirotto, infatti, ci saranno il vicesindaco e assessore Davide Rizzi e l’assessore Sandra Bertin che completerà la giunta. Decise anche le deleghe.

Il sindaco di Pontecchio, Simone Ghirotto, motiva così le sue scelte: “Per una continuità di amministrazione, per portare a termine le attuali progettualità, nomino la giunta uscente. L’intenzione del gruppo è di fare maturare in amministrazione i nuovi eletti, nei primi due anni, e poi verificare la possibilità di un rimpasto” conclude.

Si va a delineare la squadra di giunta anche nel comune di Villanova Marchesana. Dopo aver indicato il vicesindaco Romana Stocco, il primo cittadino Riccardo Rigotto sembra orientato a ufficializzare la nomina dell’assessore Roberto Pizzi.

A Villanova del Ghebbo, difficile si possa assistere a clamorosi stravolgimenti nella giunta Desiati. Il sindaco potrebbe riproporre il vice Martina Mosca e l’assessore esterno Massimo Bordin.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl