Cerca

I riconoscimenti

Figc, il premio stampa assegnato alla “Voce”

Sabato prossimo, a Monastier di Treviso, la festa della federazione regionale per squadre e dirigenti che si sono distinti.

Una grande festa per premiare le società e i dirigenti che si sono distinti nel corso di questa stagione calcistica. Ma anche un premio alla “Voce di Rovigo”, scelta dalla Figc per la grande attenzione allo sport, soprattutto al calcio locale. Sabato prossimo, al “Park Hotel Villa Fiorita” a Monastier (Treviso), via Giovanni XXIII 1, (www.parkhotelvillafiorita.it), si terrà la festa delle premiazioni delle società e delle benemerenze regionali della Figc. In tale occasione, oltre alla consegna del materiale inerente la premiazione alle società vincenti il proprio girone e la Coppa disciplina, saranno consegnati i diplomi ai dirigenti benemeriti regionali ed i premi alla stampa. Per quest’ultimo premio siamo stati scelti noi della “Voce”, un riconoscimento che ci inorgoglisce.

Questo il programma dell’evento di sabato: alle 10.30, saluto delle autorità; alle 10.45, premiazione delle società vincenti; alle 12, consegna dei diplomi di benemeriti; alle 13, buffet per i presenti. Ecco l’elenco delle società premiate per quanto riguarda la delegazione di Rovigo: campionato di Prima categoria, vincente del girone D, Ss Scardovari; Coppa disciplina Prima categoria regionale, vincente Ssd Rovigo Arl; campionato di Seconda categoria, vincente girone H, Asd Pettorazza; campionato di Terza categoria, vincente girone Asd Borgoforte; Coppa disciplina Terza categoria, vincente Asd Borgoforte; campionato Juniores Under 19 provinciali, vincente girone Usd Tagliolese; Coppa disciplina Juniores Under 19 provinciali, vincente Asd Pegolotte; campionato di Eccellenza calcio femminile, vincente girone Asd Gordige; Coppa disciplina Eccellenza calcio femminile, vincente Asd Gordige. Ecco la dirigente benemerita regionale che sarà premiata per la Delegazione di Rovigo: Paola Gazzi (Sc Altopolesine). Premio stampa per la Delegazione di Rovigo alla “Voce di Rovigo”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400