you reporter

Il concorso

I premi a Porto Viro e in Fattoria

Domani appuntamento al mercato di Contarina, giovedì al centro commerciale. In esposizione ci saranno il Suv Citroën C3 Aircross e la Citroën C1, in palio con Gioca e Vinci.

I premi a Porto Viro e in Fattoria

I grandi premi di Gioca e Vinci si rimettono in moto. E si preparano ad arrivare in un altro mercato del Polesine, dopo aver già fatto tappa ad Adria e Lendinara, prima di approdare al centro commerciale La Fattoria di Rovigo. Domani e poi di nuovo giovedì e nel fine settimana, le due auto in palio con il nostro concorso arriveranno infatti rispettivamente a Porto Viro per il mercato e al centro commerciale.

Il Suv Citroën C3 Aircross e la Citroën C1 rossa fiammante dunque faranno tappa nel Delta del Po, prima di tornare in città. Si comincia domani mattina al mercato del mercoledì di Contarina. Si replica da giovedì alla Fattoria, quando alla mattina arriveranno le due splendide auto. Il mercato e il centro commerciale sono posti molto frequentati, che daranno a tantissime persone la possibilità di scoprire i due grandi premi e poterli toccare con mano.

Sul posto, ci saranno gli esperti di Aciemme Automobili di Rovigo, la concessionaria nostra partner in questa straordinaria avventura che è Gioca e Vinci, e che saranno disponibili a spiegare a tutti le caratteristiche tecniche e i comfort delle due vetture. Sarà anche possibile - e in molti nelle due prime tappe, ad Adria e a Lendinara lo hanno già fatto - sedersi al posto di guida e scoprire dall’interno le due vetture, che tra qualche mese saranno proprio di due di voi.

Non soltanto le due automobili. Al mercato di Contarina, domani, e poi alla Fattoria sabato e domenica, per tutto il giorno (dalle 10 alle 18) ci saranno come sempre anche le nostre bravissime promoter, “armate” di schede speciali con i bollini jolly.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl