you reporter

L’iniziativa

Venerdì vi regaliamo “La Voce”

Il giornale gratis in edicola: un modo per dire grazie a tutti i nostri lettori. E in prima pagina ci saranno anche 5 bollini di Gioca e Vinci.

Venerdì vi regaliamo “La Voce”

La Voce di Rovigo ha compiuto nei giorni scorsi 15 anni. Quindici anni vissuti sempre in prima fila, a raccontare la vita e le speranze del nostro Polesine. E’ stata, ed è tutt’ora una grande finestra del Polesine sul mondo; il giornale di questa terra e della sua gente; un laboratorio di idee, di iniziative, di innovazione come ad esempio negli ultimi tempi sono gli investimenti del gruppo sul web, con il portale polesine24.it e i nostri social che in pochi anni sono diventati leader assoluti nel basso Veneto.

Perché a noi piace così. Piace sorprendere i lettori. E allora ci siamo chiesti: come sorprendere ancora una volta i nostri lettori? Ma soprattutto, come ringraziarli della fiducia che tutti i giorni ci concedono andando in edicola a comprare il nostro giornale?

La risposta è stata quasi immediata: facendo loro un regalo. Ma non un regalo qualsiasi.

Da qui la decisione di distribuire per un giorno il giornale gratis. La scelta è caduta su venerdì prossimo, 7 giugno.

Il 7 giugno, con una tiratura più che raddoppiata rispetto ai giorni normali, il giornale verrà distribuito gratuitamente in tutte le edicole. E andrà nelle mani dei nostri lettori abituali; di chi per un qualsiasi motivo era un nostro lettore e poi si è allontanato; ma anche di chi solitamente la Voce non la compra. E non la legge.

Per un giorno diventerà dunque il giornale davvero di tutti i polesani. Se non ve lo consegnasse, non dimenticatevi di chiederlo al vostro edicolante! E si tratterà di un numero speciale dove oltre alla cronaca, ai reportage e alle interviste, racconteremo brevemente la storia dei nostri primi 15 anni e l’affetto che ci lega ai lettori e al Polesine.

Per l’occasione - già che ci siamo - faremo anche un altro piccolo regalo a tutti i lettori: visto il successo che sta baciando la seconda edizione di “Gioca e Vinci”, il nostro grande concorso a premi, sulla prima pagina di un numero speciale come quello del 7 giugno ci sarà una sorpresa... speciale: 5 bollini invece di uno. Perché non immaginate la soddisfazione quando la redazione viene sommersa dalle schede del nostro concorso a premi. E quando riusciamo a consegnare i premi chi ci concede la sua fiducia e gioca insieme a noi.

Premi a parte, il giornale di venerdì 7 giugno sarà dunque davvero unico e irripetibile. Ci voleva il compleanno per fare un passaggio del genere, per andare per la prima volta nella nostra storia gratis in edicola. Per abbracciare in questo modo in maniera simbolica tutti i polesani che sono la nostra unica, vera forza.

Grazie, e non dimenticatevi della vostra copia omaggio che vi aspetta in edicola venerdì 7 giugno!

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl