you reporter

L’iniziativa editoriale

La Voce, quindici anni insieme a voi. E per festeggiare vi regaliamo il giornale!

Un giornale radicato sul territorio, ma con lo sguardo rivolto al futuro: con il nostro portale polesine24.it e i nostri social che fanno registrare dati di lettura da record!

La Voce, quindici anni insieme a voi. E per festeggiare vi regaliamo il giornale!

Benvenuti nel mondo della Voce.

Il giornale di oggi (venerdì 7 giugno) è unico e speciale. Davvero unico. E davvero speciale.

Unico perché viene distribuito gratuitamente (è la prima volta nella nostra storia) in tutte le edicole del Polesine e di Cavarzere. Speciale perché questa iniziativa è legata ad una ricorrenza a cui teniamo in maniera particolare.

Nelle scorse settimane la Voce ha compiuto 15 anni, che per un quotidiano - e tanto più in un’epoca di frenetica evoluzione come questa - sono un gran bel traguardo. Quindici anni in cui la Voce si è affermata davvero come il quotidiano di Rovigo e del Polesine. Quindici anni fianco a fianco con la nostra gente, raccontando l’evoluzione di una società, i fatti positivi e quelli negativi; le grandi tragedie e le ansie, ma anche le gioie e i trionfi.

Quindici anni di vita in cui la Voce è profondamente cambiata, così come è mutato il modo stesso di fare i giornali; in cui si è evoluta in gruppo editoriale affrontando di petto il mondo del web e dei social, con risultati di assolto valore e che ci fanno leader incontrastati nel basso Veneto. Quindici anni in cui però non si è modificato di un millimetro il nostro dna: una realtà editoriale polesana fino al midollo; legata in maniera indissolubile a questa terra, alla sua storia e alle sue tradizioni. Perché per affrontare con speranza il futuro bisogna avere radici antiche e salde.

Ecco, per festeggiare questi quindici anni abbiamo deciso di fare qualcosa di assolutamente inedito: un regalo a tutti i nostri lettori.

E cosa potevamo regalare se non il prodotto del nostro lavoro? Se oggi siamo qui, e contiamo di esserci ancora a lungo, lo dobbiamo prima di tutto a voi. A chi ci compra tutti i giorni in edicola. A chi ci legge. Anche a chi ci critica.

Voi siete la nostra forza e questo è il vostro giornale. Per un giorno (uno soltanto) completamente gratis, in modo che la nostra festa sia di tutti. Anche di chi abitualmente non ci legge.

O di chi ci segue sui social e in rete.

Ci sono un paio di numeri che meritano di essere raccontati. Dall’inizio dell’anno ad oggi, gli utenti unici (vale a dire quelli che sono entrati almeno una volta nel nostro portale) superano di gran lunga i due milioni, e le pagine visitate sfiorano i 12 milioni. Tanto? Poco? Fate voi. Di certo per noi è motivo di soddisfazione. Poi ci sono i nostri social, quelli che ci fanno stare svegli la notte. A ieri mattina la pagina Facebook della Voce aveva superato i 42mila 500 follower: un numero significativo per un giornale che si occupa di una realtà come il Polesine, con meno di 240mila residenti. E il trend è in crescita costante.

E allora, grazie e buona lettura a tutti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl