Cerca

l'ospite d'onore

Anastacia in concerto a due passi da qua

Questa sera sarà l'ospite di punta del Comacchio Beach Festival

Anastacia in concerto a due passi da qua

Si è svolta ieri sera, presso il Ristorante La Campaza di Ravenna, la conferenza stampa di presentazione del "Comacchio Beach Festival" con la presenza della star mondiale Anastacia. Piccola ma grande donna, attenta e sensibile verso le tematiche dell'ambiente, tant'è che ha accettato di partecipare gratuitamente a questo Festival, proprio perché incentrato sulla sostenibilità, tant'è che lei stessa ha detto che la musica è un grande veicolo per lanciare dei messaggi tra cui quello dell'ambiente.

L'ospite d'onore ha affermato che bisogna prendersi cura della Madre Terra, come una mamma fa per un neonato, e ha esposto un sottile dissenso verso Donald Trump il quale non darebbe a suo dire priorità a questi temi. Anastacia ha ricordato un momento toccante: quando nel 2003 ha duettato con Luciano Pavarotti che per a lei suscita ancora emozioni ogni volta che ci pensa.

Anastacia è la star di punta del Comacchio Beach Festival che parte proprio stasera, ma anche gli altri nomi non sono da meno: il 7 apriranno la serata i Geisha e a seguire Bianca Atzei, poi Anastacia, la quale canterà due singoli del nuovo album Evolution e tutte le hit che l'hanno resa famosa tra le quali: Not that kind, Paid my dues (con le quali ha detto di avere un forte legame emotivo). La serata di venerdì sarà trasmessa in diretta mondiale su Rtl. Nella seconda serata di sabato 8 saranno presenti: Gazzelle, Pierdavide Carone, Dear Jack, La Rua, Fulminacci, Street Clerks e a fine concerto si balla fino a notte fonda con il dj set di Tommy Vee. La serata di sabato potrà essere ascoltata in diretta su Radio Bruno. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy