you reporter

Porto Viro

Si apre un cratere in via Villaregia

All'altezza dello scolo privato di via Villaregia sprofonda la terra sotto l’asfalto: strada chiusa

Si apre un cratere in via Villaregia

Si è aperta una voragine nell’asfalto lungo via Villaregia, tanto da spingere il comando della Polizia locale di Porto Viro a vietare il transito lungo la carreggiata. In pratica è completamente collassato il terreno sotto l’asfalto, lasciando un cratere molto profondo, proprio all’altezza dello scolo privato posto a circa 750 metri dall’incrocio con la Provinciale 37, nella frazione di Villaregia.

Intanto, proprio in settimana ci sarà un incontro tra i tecnici del comune di Porto Viro, proprietario della strada, il privato che ha avuto l’autorizzazione a scavare lo scolo che passa sotto la strada e il Consorzio di bonifica Delta Po che ha in gestione i corsi d’acqua in questa zona. E’ poco chiaro, infatti, a chi spetti l’onere di sistemare questa buca, e solo dopo l’incontro tra le parti in causa potranno partire eventuali progetti per i lavori di ripristino.

A segnalare i cedimenti della strada alcuni cittadini che hanno avvertito la Polizia locale. Dopo le verifiche il comandante Mario Mantovan ha deciso di interdire il traffico in questa strada, per la sicurezza della viabilità, in attesa che siano attivati i lavori di ripristino. Quindi è stato vietato il passaggio a tutti i veicoli in via Villaregia all’altezza dello scolo privato posto a circa 750 metri dall’intersezione con la Provinciale 37. Il tratto di strada chiusa è di circa una decina di metri.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl