you reporter

Volley

Tutti i campioni in passerella

La cerimonia con le premiazioni al palazzetto di Rovigo. Testimonial Dragan Travica. Riconoscimenti alle formazioni che si sono distinte in provincia e agli arbitri.

Campioni in passerella con la Fipav Rovigo. Grande successo per l’evento organizzato dalla Fipav Rovigo, che ha festeggiato la chiusura dell’anno sportivo con la “Cerimonia dei campioni” che si è svolta a Rovigo, nel palazzetto dello sport di Via Bramante.

Presenti le autorità civili Cristiano Corazzari, assessore regionale allo sport, e le autorità sportive Roberto Maso, presidente regionale Fipav Veneto, e Lucio Taschin, delegato Coni Point Rovigo, oltre a tutti i partecipanti delle attività federali della Fipav Rovigo. Presenti i consiglieri territoriali e numerosi volontari della federazione. Ha presentato la serata lo speaker ufficiale Pino Tumeo, accompagnato dal testimonial Dragan Travica.

Dopo il saluto delle autorità, la proiezione del tradizionale video che riassume i momenti più importanti vissuti nel corso della stagione. Quindi la premiazione dei nuovi ufficiali di gara e delle società.

Sulle Voce di domani il servizio completo con le foto. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl