you reporter

Porto Viro

Bartoletti apre “Porto Viro Incontra”

Marino Bartoletti il 27 giugno apre "Porto Viro Incontra", gli altri due appuntamenti: l’11 luglio Andrea Purgatori, il 17 luglio Pablo Trincia

Bartoletti apre “Porto Viro Incontra”

Marino Bartoletti, Pablo Trincia e Andrea Purgatori saranno i protagonisti della rassegna “Porto Viro Incontra” in programma da giovedì 27 giugno a mercoledì 17 luglio prossimi nel giardino della Biblioteca comunale (ex Macello). Si tratta di tre eventi organizzati da Fondazione Aida in collaborazione con il comune di Porto Viro e la Biblioteca con l’obiettivo di promuovere momenti di approfondimento e confronto attraverso la voce di alcuni noti e autorevoli autori e personaggi. Saranno presentati dal sindaco di Porto Viro, Maura Veronese (in caso di pioggia gli incontri si terranno nella sala convegni della Biblioteca, in via Navi Romane 8). Marino Bartoletti, uno dei più noti e apprezzati giornalisti sportivi italiani e ideatore della trasmissione “Quelli che il calcio”, giovedì 27 giugno alle 21.30 presenterà il suo ultimo libro “Bar Toletti. Così ho digerito Facebook” (Minerva Editore, 2018).

Andrea Purgatori, volto noto di La7, scrittore, sceneggiatore, giornalista e attore giovedì 11 luglio alle 21.30 presenterà “Quattro piccole ostriche” (HarperCollins, 2019) sua ultima fatica letteraria, un’intrigante e avvincente spy story. Infine Pablo Trincia, autore televisivo e giornalista italiano, noto come inviato de Le Iene, mercoledì 17 luglio, sempre alle 21.30, chiuderà la rassegna presentando “Veleno” (Einaudi, 2019) un libro di cronaca vera legato a una vicenda giudiziaria degli anni ’90.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl