you reporter

Il concorso

Gioca e Vinci: è tutto pronto per la prima estrazione

Terminata la consegna delle schede di maggio, l’urna è formata: in palio tv 49" e gift card da 800 euro. Continuate a giocare con noi.

Gioca e Vinci: è tutto pronto per la prima estrazione

Mancano davvero pochi giorni. Poi i primi due premi di Gioca e Vinci avranno un proprietario. E il nostro concorso, iniziato da poco più di un mese, avrà i suoi primi due fortunati vincitori.

Si avvicina la prima estrazione della seconda edizione del nostro concorso. I giochi, ormai, sono fatti: il termine per consegnare le schede con i bollini di maggio è scaduto lunedì, e ora l’urna per l’estrazione è in via di definizione. Poi ci penserà un funzionario della Camera di Commercio ad effettuare materialmente l’operazione, attestandone l’assoluta legalità. Sarà lui ad estrarre, attraverso un procedimento informatico totalmente casuale, il nome dei due fortunati vincitori.

I primi due premi sono davvero fantastici: si tratta infatti del primo dei quattro tv color Samsung 49” messi in palio da Punto3 Arredamenti, e della prima delle cinque gift card dal valore di 800 euro, da spendere in tutti i negozi del centro commerciale La Fattoria. Due premi, insomma, davvero molto ricchi, che di certo faranno la gioia di chi potrà portarseli a casa.

Ma tutti gli altri non disperino. Gioca e Vinci è soltanto agli inizi, e sono ben 14 in tutto i premi da assegnare, nell’arco dei sette mesi del nostro concorso. A proposito: chi ha ancora in casa le schede con i bollini di maggio non disperi. Non sono certo sprecate: perché con Gioca e Vinci tutte le schede, sono valide, sempre.

Certo, non sarà più possibile partecipare all’estrazione prevista per questo mese. Ma tutte le schede che perverranno alla nostra casella postale d’ora in avanti saranno buone per le prossime estrazioni, e soprattutto per la maxi estrazione finale in cui saranno assegnati i due premi principali del concorso: stiamo parlando naturalmente del meraviglioso Suv Citroën C3 Aircross e della crociera per due persone.

Ma non solo. Perché da quest’anno - come ormai sanno tutti quanti - c’è anche un premio per chi invierà più schede nel corso dei sette mesi di gioco. E che premio: si tratta infatti di una stupenda automobile, ovvero una Citroën C1 messa in palio da Aciemme Automobili, autosalone di Rovigo. Insomma, chi invierà più schede potrà portarsi a casa una bellissima macchina.

E allora, continuate a ritagliare i bollini tutti i giorni e incollateli sulle schede. Se avete le schede speciali con i cinque bollini jolly - che abbiamo distribuito a migliaia - tanto meglio. Perché più schede completate e più opportunità avrete di vincere. In palio, oltre alle due auto, una crociera, un anno di fornitura di gas metano, un anno di energia elettrica, quattro televisori da 49” e cinque gift card della Fattoria da 800 euro l’uno.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl