you reporter

Rugby Top 12

“Tifosi rossoblù, abbonatevi”

Il presidente delle Posse invita i supporter a dare una mano a squadra e società. Stefano Padoan: “Il mercato è ok, ma serve una prima linea di qualità”

“Tifosi rossoblù, abbonatevi”

La Femi Cz Rugby Rovigo Delta continua la sua campagna di rafforzamento nel mercato. La preparazione inizierà con tutta probabilità a metà luglio, mentre il campionato di Top 12 partirà ad ottobre per dare spazio prima alla kermesse dei Mondiali.

In questo momento sembrano non esserci particolari movimenti in entrata, ma in uscita hanno lasciato la squadra rossoblù sia Gabriele Cicchinelli, sia Thor Halvorsen. Due giocatori di spicco che dovranno essere rimpiazzati con atleti di altrettanta qualità.

Ma come valutano i tifosi la situazione per quanto riguarda il mercato dei rossoblù? Lo chiediamo al presidente delle Posse Rossoblu Stefano Padoan, che valuta il mercato della Femi Cz Rugby Rovigo Delta.

“A mio parere abbiamo fatto un bel passo avanti - spiega Padoan - in quanto sono arrivati dei giocatori di spessore che hanno rinforzato non poco la squadra. Ma va detto che mancano ancora delle pedine per completare il puzzle rosoblù”.

E prosegue: “Dopo l’addio di Riccardo Brugnara, abbiamo assolutamente bisogno di una prima linea di qualità che ci possa dare una mano concreta e sia all’altezza di colui che è partito. Sarà sicuramente una stagione impegnativa, come d’altronde lo sono state tutte, per cui dobbiamo pensare solo ad ottenere il risultato che ci siamo prefissati e arrivare fino in fondo”.

Padoan conclude: “Il mio monito e appello ora va a tutti i tifosi rodigini, in quanto è bello vedere la propria squadra ai play off ed in finale, ma per arrivare a ciò bisogna anche sostenere la società e questo si fa prima di tutto comprando l’abbonamento per fare in modo di essere un sostegno del tutto. Lo scorso anno gli abbonamenti furono circa 300, per cui già raddoppiarli sarebbe un gran bel risultato per continuare nel migliore dei modi e dare una mano economica proprio alla squadra”. “Spero che tanti rispondano nel migliore dei modi e attendo tante persone allo stadio con noi quando inizierà il campionato”, conclude il presidente delle Posse.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl