you reporter

OCCHIOBELLO

Mercatone Uno, Dall'Ara: "Serve un fronte comune"

Presidio, oggi 14 giugno, davanti al negozio storico di Occhiobello che ha chiuso repentinamente.

Mercatone Uno, Dall'Ara: "Serve un fronte comune"

Il presidente della Provincia Ivan Dall'Ara con i lavoratori del Mercatone Uno

Ancora un presidio per i dipendenti del Mercatone Uno. Nemmeno il gran caldo e il sole cocente che giovedì pomeriggio batteva sul piazzale del capannone ormai chiuso ha scoraggiato un nutrito numero di persone che, dopo il fallimento del Mercatone, si trovano senza lavoro e continuano a manifestare la loro contrarietà a quanto accaduto.

Sul posto anche il presidente della provincia di Rovigo Ivan Dall’Ara, la consigliere regionale del M5S Erika Baldin e Maurizia Rizzo di Fisascat Veneto. Subito dopo ha preso la parola il sindaco di Occhiobello Sondra Coizzi, che ha confermato ai dipendenti la propria vicinanza e quella dell’amministrazione e della cittadinanza del paese rivierasco. Ha preso poi la parola il presidente della provincia Ivan Dall’Ara che, dopo aver sottolineato la vicinanza e la solidarietà di tutta la provincia che rappresenta, si è detto disponibile ad aiutare con tutti i mezzi a sua disposizione i lavoratori.

Intanto, l’assessore al lavoro della regione Veneto, Elena Donazzan, è intervenuta sull’apertura del fascicolo per bancarotta fraudolenta, da parte dei giudici del Tribunale di Milano, nei confronti dell’amministratore delegato della Shernon Holding. 

Il servizio completo domani 15 giugno sulla Voce di Rovigo

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl