you reporter

Il concorso

Tv e gift card: ecco i primi premi

Mercoledì l'estrazione: in palio uno splendido televisore da 49” e una scheda da 800 euro da spendere nei negozi della Fattoria.

Tv e gift card: ecco i primi premi

Tra quattro giorni i primi due grandi premi di Gioca e Vinci avranno un padrone. Anzi: due padroni, ovviamente. Che si porteranno a casa uno splendido tv color 49” messo in palio da Punto3 Arredamenti e una gift card da 800 euro da spendere in tutti i negozi del centro commerciale La Fattoria.

Manca davvero pochissimo. Mercoledì infatti ci sarà la prima estrazione del nostro grande gioco. Ad effettuarla sarà un funzionario della Camera di Commercio, che ne attesterà la regolarità. Nell’urna, centinaia e centinaia di schede: quelle pervenute alla nostra cassetta postale entro lunedì scorso, completate con i bollini emessi durante il mese di maggio.

Il funzionario ne estrarrà due. Perché sono due i premi in palio. E pensate: uno di voi sta per portarsi a casa un grande televisore, 49”. Uno schermo davvero bellissimo e ad alta definizione, con cui guardare i vostri programmi preferiti, godersi i film come al cinema, o vivere gli eventi sportivi davvero in prima persona. Insomma, davvero un premio fantastico, messo a disposizione grazie alla collaborazione con Punto3 Arredamenti, tra i nostri partner in questa splendida avventura che è Gioca e Vinci.

Ma è di rilievo anche l’altro premio che stiamo per assegnare. In palio, già questo mese nel corso della prima estrazione della seconda edizione del nostro concorso, c’è infatti anche la prima di cinque fantastiche gift card messe a disposizione dal centro commerciale La Fattoria, e dal valore di ben 800 euro l’una. Ottocento euro da spendere come e quando volete, in tutti i negozi del centro commerciale. Insomma, con quegli 800 euro il fortunato vincitore potrà davvero regalarsi tutto ciò che vorrà: dalla spesa alimentare (che non è poco) all’abbigliamento e fino agli elettrodomestici e ai prodotti tecnologici, ognuno potrà scegliere liberamente come spendere i propri ottocento euro e cosa acquistare. Meglio di così...

E attenzione, perché Gioca e Vinci non è che all’inizio. Se non lo avete ancora fatto, siete ancora in tempo per iniziare a giocare con noi. Il concorso quest’anno dura infatti ben sette mesi e mette in palio la bellezza di 14 premi. Tv color e gift card non sono che i primi due: ce ne saranno altri 12, in palio nelle prossime estrazioni mensili programmate. Insomma, i nostri grandi premi aspettano soltanto voi.

E che premi. In palio ci sono due auto, messe a disposizione da Aciemme Automobili di Rovigo: il Suv Citroën C3 Aircross è il grande premio finale che sarà assegnato al primo estratto; la Citroën C1 invece verrà consegnata a chi invierà più schede, una sorta di premio fedeltà. Nel corso della grande estrazione finale sarà assegnata anche una crociera, offerta da Fulvia Tour.

In palio, poi, anche un anno di fornitura di gas metano e un anno di energia elettrica grazie ad Asm Set; quattro televisori da 49” grazie a Punto3 Arredamenti; cinque gift card della Fattoria da 800 euro l’uno.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl