you reporter

La domenica in città

Piscine da tutto esaurito

Al polo natatorio o a Palazzo Rosso: tanti a bordo vasca. Giornata dedicata alla tintarella anche al Censer.

Un po’ di refrigerio per chi è rimasto in città, in una domenica davvero di fuoco.

E così, chi non è in vacanza (e a giugno sono ancora molti...) e chi non ha potuto approfittare della giornata di festa per raggiungere le spiagge polesane, a Rosolina Mare, Boccasette o Barricata, si è dovuto accontentare della piscina, per trovare qualche ora di pace. E così, le vasche sono state letteralmente prese d’assalto.

Tanta gente si è riversata, fin dalla mattina di ieri, al polo natatoria di viale Porta Po. Al pomeriggio, erano davvero tanti gli sdraio occupati e molti non hanno resistito alla tentazione di fare un bel tuffo. Con i più piccoli che si sono praticamente installati nell’acqua per restarci tutto il pomeriggio.

Insomma, una giornata dedicata alla tintarella e al refrigerio. Lo stesso è successo anche in provincia, con le piscine - comunali e non - prese d’assalto praticamente ovunque.

Come è accaduto a Palazzo Rosso, la piscina di Polesella, a pochi chilometri dal centro città. Anche qui, moltissimi a bordo vasca per il rito dell’abbronzatura. Ma anche i campi sportivi, all’interno della struttura, hanno fatto registrare il tutto esaurito, con molti giovani che si sono alternati tra calcetto e beach volley, per passare un pomeriggio in allegria. Fino all’ora dell’aperitivo, quando il locale si è riempito per l’irrinunciabile rito di fine pomeriggio.

Ma non è tutto. Ai tradizionali luoghi deputati alla tintarella, si è aggiunto anche il Censer. Sì perché grazie ad un evento organizzato dalla Fabbrica dello Zucchero, il giardino esterno del polo fieristico è stato adibito con i lettini a sdraio, su cui più di qualcuno si è adagiato per prendere il sole, in questa giornata davvero caliente. Insomma, una perfetta domenica estiva.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl