Cerca

Le sagre polesane

Musica e buon cibo a Pincara

E’ partita alla grande la festa che richiama ogni anno migliaia di persone. I Tanto Par Ridare hanno inaugurato la kermesse. Lunedì spettacolo pirotecnico.

E’ iniziata con il botto l’edizione 2019 della sagra di Pincara che richiama ogni anno nel comune polesano diverse migliaia di persone che arrivano per gustare gli ottimi piatti sapientemente preparati dai volontari, per ascoltare le migliori orchestre dell’attuale panorama musicale e per assistere a spettacoli sempre di alto livello.

Iniziata lo scorso venerdì, la sagra terminerà lunedì 24 giugno regalando ai sempre numerosi visitatori, serate di vera allegria e spensieratezza. Ad inaugurare la prima serata sono stati i Las Vegas mentre sabato scorso alle 21.30 sono saliti sul palco i Tanto Par Ridare con il loro attesissimo spettacolo di cabaret. Domenica alle 11 sono state celebrate la messa e la Giornata Avis, mentre alle 21.30 tutti in pista per ballare sulle musiche di Dany Amoruso. Altre due serate di musica ad alto livello ieri e oggi quando ad intrattenere il pubblico saranno l’Orchestra spettacolo D'Animos band e Dj Paolo Franceschi.

Domani alle 21.30 sarà la volta di Profumo Italiano, mentre giovedì Toccherà alla prestigiosa orchestra Giancarlo & La Santamonica Band.

Nella serata di venerdì, sempre alle 21,30 tutti in pista per ballare con l’Orchestra Alberto e Mary. Nell’ultimo fine settimana di fiera, ad animare le serate saranno infine Gianni e i Franchi nella serata di sabato e l’orchestra Laura e Sole Luna nella serata di domenica.

Spettacolare chiusura prevista per lunedì quando alle 21 saliranno sul palco Simone & Cristina e alle 23.30, come ormai da tradizione, grandioso spettacolo pirotecnico preparato dalla Pirotecnica Arquatese. Tutte le sere l’ingresso è gratuito. Durante l’intero periodo di fiera sarà inoltre possibile visitare le mostre allestite per l’occasione, partecipare alla Pesca di beneficenza o, per i più giovani, immergersi nel suggestivo Luna Park che nelle giornate di venerdì avrà i biglietti delle giostre ad un euro. Tutte le sere, sarà inoltre possibile fermarsi allo stand gastronomico allestito a fianco della pista da ballo, dove è possibile gustare ottime pizze o i gustosi manicaretti preparati dagli esperti volontari. Molto fornito anche il bar dove si può bere un buon caffè o trovare sollievo alle calde serate pincaresi, con una birra fresca o altre ottime bevande.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400