Cerca

Adria

Bontemponi, magico tour al via

Sabato prossimo in serata saranno ad Albignasego alla “Fiera agricola e della trebbiatura”

Bontemponi, magico tour al via

La carovana dei Bontemponi&Simpatica compagnia si mette in moto per il tour estivo 2019 che vede in calendario ben dieci appuntamenti in poco più di due mesi.

Si parte sabato prossimo con tappa ad Albignasego dove il gruppo di Bottrighe si presenta con il nuovo spettacolo, aggiornato da cànte, filastrocche e ballate, frutto di ricerche nel Delta del Po.

L’evento si svolge alle 21 nel parco della storica villa Obizzi della popolosa cittadina dell’hinterland padovano, in occasione della 19esima edizione della “Fiera agricola e della trebbiatura”. Sabato 29 il gruppo sarà in una borgata del centro storico di Crespino per una tradizionale manifestazione legata alla devozione di Sant’Antonio.

Sabato 15 luglio, alle 21, la compagine si esibirà nel giardino dell’Abate all’interno dell’Abbazia della Vangadizza di Badia Polesine con lo spettacolo “L’è ancora ganzèga” nell’ambito di “Appuntamenti in corte” promosso da BancAdria-Colli Euganei, cui farà seguito una degustazione di prodotti tipici polesani.

Sabato 20 luglio i Bontemponi proporranno “Cantando su l’ara” in piazza Barchessa a Villadose in occasione della tradizionale “Estate Villadosiana”. Mercoledì 24 luglio, giocano in casa sul palco del listòn di piazza della Libertà a Bottrighe, per la serata di apertura di “E... state in piazza 2019” promossa da Aribo.

Sulla "Voce" di mercoledì 19 giugno l'articolo completo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy