Cerca

Le nomine

Ecco i nuovi vicepresidenti di Confindustria

Paolo Grossi e Silvia Bolla sono stati nominati a capo della Grande e della Piccola e Media Industria

Ecco i nuovi vicepresidenti di Confindustria

Paolo Grossi e Silvia Bolla sono i nuovi Presidenti, rispettivamente, del Comitato della Grande e della Piccola e Media Industria. Eletti in occasione dell’Assemblea Generale ordinaria di Confindustria Venezia – Area Metropolitana di Venezia e Rovigo, riunitasi ieri in seduta privata nella sede di Marghera, assumono di diritto la carica di vicepresidenti dell’Associazione.

Paolo Grossi, dopo la laurea in Economia e commercio un Mba in Finance alla Cass Business School a Londra, ha iniziato la sua carriera in Eni, ricoprendo incarichi di responsabilità crescenti. Lo scorso aprile è stato nominato amministratore delegato di Syndial. Dal 2015 è vicepresidente dell’unione petrolifera, membro del consiglio generale e del consiglio di presidenza. Succede a Vincenzo Maria Larocca nella carica di presidente del Comitato della Grande Industria.

Silvia Bolla è titolare e amministratore unico di Nep srl, azienda di servizi di pulizia. È attiva anche nell’ambito immobiliare e informatico, come amministratore unico di Silù srl, socio e consigliere d’amministrazione di Arsenale-E srl. Raccoglie il testimone di Agnese Lunardelli, che fino a ieri ha guidato il Comitato della Piccola e Media Industria.

“L’elezione di Paolo Grossi e Silvia Bolla rappresenta un’ulteriore tappa del processo di aggregazione fra Venezia e Rovigo – dichiara il Presidente di Confindustria Venezia Rovigo Vincenzo Marinese – Con il rinnovo delle cariche, infatti, sarà unica la presidenza della Piccola e Media Industria, così come della Grande. A Silvia e Paolo voglio dare il benvenuto nella squadra, certo che lavoreremo bene insieme per raggiungere nuovi importanti traguardi”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400