you reporter

Lusia

"Serate Festose" da applausi

L'attesa kermesse riprenderà nel fine settimana

Procede senza tregua e confermando il successo degli anni passati, la manifestazione “Serate Festose edizione 2019” organizzata dal centro parrocchiale Giovanni XXIII, in occasione dei santissimi patroni Vito e Modesto, con il patrocinio del comune di Lusia.

Inaugurata venerdì 14 giugno, la festa proseguirà poi per due fine settimana, fino alla serata conclusiva prevista per domenica 23.

Per la prima serata, oltre all’inaugurazione dello stand gastronomico con pesce fritto, primi piatti, piadine, patatine fritte e molto altro, è stata l’orchestra di Paolo Franceschi ad intrattenere il numeroso pubblico con una serata davvero indimenticabile per i molti presenti.

Per la seconda serata di sabato 15, alle 21.15 è salito sul palco Facco Dj per una serata latina anche con musica dal vivo ed esibizione della scuola “Mira que ritmo”. Domenica 16 allo stand gastronomico si è tenuta una cena di solidarietà con menù a prezzo fisso a favore di Aism.

Alle 21.30 ad allietare la serata ci hanno pensato i “Costa Garage Band” con la loro musica rock-pop anni ’70,’80, ‘90 e 2000. Ora tutto è pronto per il secondo e ultimo weekend di festa. I momenti di divertimento inizieranno venerdì con Romeo Leopardo, che alle 21.30 intratterrà i presenti con la musica e ballo liscio. Inoltre saranno disponibili altri servizi come la zona relax e i gonfiabili.

Sabato alle 19 attesissimo aperitivo all’aria aperta con Jimmi Cash Dj, fatto dai collaboratori del bar, accompagnato dal cibo preparato dagli chef addetti e alle 21.30 esibizione preparata appositamente per l’occasione dalla palestra Cocofit ssd arl, con la partecipazione di Nicolas Lago nella zumba.

Sulla "Voce" di giovedì 20 giugno l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl