Cerca

Calcio Prima categoria

Colpo della Fiessese: preso Gino Bovolenta

Ancora un bel colpo di mercato per la società biancazzurra che ha comunicato l’arrivo di un altro pezzo da novanta.

Colpo della Fiessese: preso Gino Bovolenta

Gino Bovolenta approda alla Fiessese. Ancora un bel colpo di mercato per la società biancazzurra che ha comunicato l’arrivo di un altro pezzo da novanta. Nella stagione 2019-2020 indosserà la maglia della Fiessese anche il forte attaccante Gino Bovolenta, classe 1995, che lo scorso anno era in forza alla Bassa Padovana e in precedenza aveva giocato in vari campionati ad alto livello con Boara Pisani e Adriese.

Si tratta del terzo autentico colpo di mercato arrivato al termine di una laboriosa trattativa condotta dall’instancabile direttore sportivo Matteo Carrieri e con il placet del mister Marco Trambaioli confermato anche per la prossima stagione alla guida della formazione polesana. La mossa di Bovolenta arriva dopo altre due trattative andate a buon fine che vedranno giocare con la maglia biancazzurra anche Luca Alessio, classe 1996, giovane ma già più che esperto terzino proveniente dallo Stroppare, e il forte difensore Francesco Cotroneo, classe 1994, proveniente dalla Turchese.

“L’acquisto di Gino (Bovolenta, nda) è soddisfacente perché è stato voluto da noi come società e da lui stesso - afferma mister Marco Trambaioli - Sono certo che troverà l’ambiente giusto per avere motivazioni e consolidarsi come giocatore. Per il resto anche degli altri acquisti sono molto soddisfatto perché Alessio l’ho allenato a Stroppare ed è un ragazzo spettacolare, oltre che un ottimo giocatore e Cotroneo lo seguivo ormai da qualche anno. Poi - continua il tecnico - giocare con Manzoli è per me un orgoglio perché ci ritroviamo dopo tanti anni visto che siamo cresciuti assieme nel settore giovanile del Rovigo”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400