Cerca

Commercio

Alla Fattoria vinte gift card per 28mila euro

Basta uno scontrino per vincere, e ora arrivano i premi grossi. Enrica: “Un gioco facile e divertente. Spero di essere sorteggiata nell’estrazione finale”.

Giù il gettone, e la fortuna è pronta a colpire. Al centro commerciale La Fattoria fino al prossimo 13 luglio continua il grande concorso “Gioca e vinci il tuo shopping”, che sta riscontrando sempre più successo, soprattutto adesso che si stanno avvicinando le due super estrazioni finali, programmate per domenica 30 giugno e sabato 13 luglio.

Fino a ieri, il gioco istantaneo, iniziato il 10 maggio scorso, ha già distribuito 28mila euro con una media di una cinquantina di vincitori ogni giorno: in palio, gift card di vario taglio.

E il bello - come si dice in questi casi - deve ancora venire. Sono ormai alle porte i due grandi appuntamenti da segnare in rosso sul calendario: domenica prossima l’estrazione intermedia assegnerà gift card da 1.500, mille e 500 euro; quella finale, fissata per domenica 13 luglio, assegnerà i premi più grossi, da 12mila, 6mila e tremila euro.

Intanto, il gioco continua. E tutti i giorni, in moltissimi tentano la sorte. Fin qui, sono stati circa 20mila gli utenti unici registrati, per un totale complessivo di oltre 120mila giocate. Tutto ruota attorno alle macchine a gettoni che hanno fatto la loro comparsa tra le vetrine dei negozi del centro commerciale.

Anche nella mattinata di ieri - complice il cielo coperto - il centro commerciale di Borsea è stato preso d’assalto e, dopo lo shopping, sono state moltissime le persone che si sono recate nei due punti allestiti con le macchinette per giocare.

Tra i vincitori di giornata c’è anche Enrica, accompagnata allo schermo dal figlioletto Lorenzo: “Abbiamo vinto la seconda shopper da quando è iniziato questo gioco - spiega - che è veramente divertente. La modalità di gioco è semplice e si possono vincere premi veramente belli e utili”. Per Enrica, ancora nessuna gift card. Ma non si dà per vinta: “Ci riproverò ancora - confida - e poi aspetterò la grande estrazione finale”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400