Cerca

Rugby

Nicola Quaglio in azzurro

L’ex rossoblù, ora alla Benetton, tra i 38 convocati per il raduno di Pergine

Nicola Quaglio in azzurro

Nicola Quaglio ai tempi della Rugby Rovigo

C’è un po’ di Rovigo tra i convocati con l’Italia. Inizierà nella tarda mattinata di domani il secondo raduno della nazionale italiana rugby in preparazione della Rugby World Cup 2019 in calendario in Giappone a partire dal prossimo settembre.

Tra i 38 azzurri che si ritroveranno a Pergine Valsugana – in provincia di Trento da domani a mercoledì - per proseguire il programma di allenamento personalizzato iniziato lo scorso 2 giugno in Trentino (e che continua nei propri club di appartenenza nel periodo di intervallo tra le quattro finestre di raduno programmate prima dell’inizio dei test match estivi), c’è anche Nicola Quaglio, rodigino ed ex rossoblù, ora alla Benetton Treviso.

Inseriti nella preliminary squad iniziale, ma assenti al secondo raduno Sergio Parisse, Leonardo Ghiraldini e Cherif Traorè, quest’ultimo alle prese con il recupero dell’infortunio occorsogli al braccio nel finale di stagione con il Benetton Rugby che proseguirà il programma di recupero presso le strutture del suo club di appartenenza.

Saranno invece presenti – per un primo momento di contatto con l’ambiente azzurro - Braley, Campagnaro e Polledri in attesa di rientrare ufficialmente a disposizione dello staff della Nazionale, insieme a Parisse e Ghiraldini, a partire dal 7 luglio in occasione dell’inizio del terzo raduno a Pergine Valsugana in preparazione della Rugby World Cup 2019.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400