you reporter

Le sagre polesane

Borsea, paese a tutta birra

Grande successo per una delle kermesse più apprezzate dell’estate. Ieri conclusione con musica e motogiro. Domenica prossima concerto della Rma.

Grande successo per una delle feste della birra più apprezzate del panorama fieristico locale. Si è conclusa ieri l’edizione 2019 del Borsea BeerFood, una manifestazione entrata a pieno titolo nelle feste più attese dell’estate polesana e non solo.

Inaugurata lo scorso mercoledì 19 e organizzata da Asd Polisportiva Borsea, La Piazza di Borsea, Confesercenti Rovigo, Agathòs onlus e Pro loco con il patrocinio del Comune, la manifestazione si è svolta al campo sportivo di via dell’Artigianato. Molto apprezzati sono stati i gruppi che hanno accompagnato i numerosi visitatori durante le calde serate di giugno, rinfrescate soltanto dall’ottima birra servita al bar dai bravissimi volontari.

Sabato, invece, ad avere la meglio è stato il maltempo del pomeriggio, che ha convinto gli organizzatori a rinviare il concerto della scuola Rock Music Academy, che si svolgerà domenica prossima.

Per la serata di chiusura, ieri, è poi toccato ad Ale Ferrari Trio cover band calare il sipario sulla BeerFood edizione 2019.

Sempre nella giornata di ieri, grande successo per il primo Motogiro, scattato da Borsea alle 10 del mattino e ritorno verso le 13. Il ricavato della manifestazione verrà devoluto in beneficenza.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl