Cerca

Rugby Under 20

L’Italia dei rossoblù nell’èlite

Grande prova degli azzurri che battono la Georgia e chiudono al nono posto al Mondiale. In squadra sei giovani Bersaglieri. Ruggeri: “Contento per la prova”.

L’Italia dei rossoblù nell’èlite

Con una grande prestazione l’Italia Under 20 batte 29-17 i pari età della Georgia e chiude al nono posto il World Rugby Under 20 Championship confermandosi nell’elite giovanile internazionale.

Importante l’apporto dei giovani Bersaglieri durante il match. In campo per tutta la gara Mastandrea e Ruggeri; Moscardi è stato sostituito al 57’; sono entrati durante il match Citton e Taddia; Parolo è rimasto in panchina a disposizione.

Gara per lunghi tratti in mano alla squadra di Roselli che dopo un breve momento negativo ad inizio del secondo tempo, riesce a portare dalla propria parte il risultato con una grande reazione.

“Sono davvero contento per la prestazione - ha commentato capitan Ruggeri, giocatore della Rugby Rovigo, al termine della partita - E’ stata una partita difficile che poteva mettersi in modo negativo nel secondo tempo ma siamo stati bravi a reagire. E’ un onore giocare con i miei compagni e aver chiuso il Mondiale con una vittoria insieme a loro”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400