you reporter

Gioca e Vinci

Non perdetevi le schede speciali

Domani i bollini jolly al mercato di Rovigo. In mostra anche i grandi premi: il Suv Citroën C3 Aircross e la Citroën C1

Non perdetevi le schede speciali

Domani mattina il mercato di Rovigo sarà invaso da una pioggia di bollini jolly. Gioca e Vinci arriva in città, e lo fa in grande stile con un appuntamento da non perdere tra le bancarelle del martedì.

Domani mattina, infatti, al mercato settimanale del capoluogo arriveranno i grandi premi finali di Gioca e Vinci: il Suv Citroën C3 Aircross e la simpaticisssima Citroën C1, messe in palio in collaborazione con la concessionaria Citroën Aciemme Automobili di Rovigo.

Le due auto saranno al mercato, e le potrete vedere da vicino e toccare con mano. Di più: sul posto ci saranno gli esperti dell’autosalone rodigino, che risponderanno a tutte le vostre curiosità tecniche sulle due auto. E potrete anche salire a bordo e accomodarvi al posto di guida, per provare l’emozione di vedere “da dentro” quella che potrebbe essere la vostra prossima auto.

Ma tutto quanto parte da domani: domattina al mercato di Rovigo ci saranno le nostre promoter. Non perdetevi questa occasione. E se abitate lontano, niente paura. Il tour di Gioca e Vinci nei mercati continua, e arriverà a toccare moltissime località della provincia. Il prossimo appuntamento è già per giovedì, a Porto Tolle.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl