Cerca

Taglio di Po

L'Auser ha voglia di crescere

Il presidente: "Aiuti concreti a sostegno della comunità"

L'Auser ha voglia di crescere

Relazione e approvazione del bilancio consuntivo 2018; approvazione nuovo direttivo per il triennio 2019/2022 e programmazione attività del 2019.

Sono questi i punti all’ordine del giorno discussi nel corso dell’assemblea ordinaria dei soci Auser Volontariato di Taglio di Po, svoltasi nella sede di piazza Venezia. La presidente Monica Moretti, dopo i saluti personali e dell’associazione, ha preso la parola per illustrare gli argomenti per poi cedere il microfono al presidente dei revisori dei conti Livio Tugnolo.

Che, a sua volta, ha relazionato sul bilancio consuntivo 2018, approvato all’unanimità dei presenti. Quanto al nuovo direttivo per il triennio 2019-2022, esso risulta così formato: Presidente Monica Moretti; vicepresidente Tiziano Scabin; consiglieri Pietro Ruzza, Mara De Rossi, Margaret Crivellari, Ferdinando Villani, Cinzia Ferro, Anna Rita Trapella, Gianfranco Finotello; revisori dei conti Livio Tugnolo-presidente revisori, Amerigo Trapella, Sergio Seghi. Sempre nella stessa assemblea la presidente Moretti ha dato lettura del resoconto del lavoro svolto nel precedente triennio.

“E’ nostra intenzione - ha detto la presidente - allargare il servizio di trasporto sociale, ampliando la collaborazione con l’amministrazione comunale di Taglio di Po, con le altre associazioni presenti sul territorio (Caritas e Foglie Vive) e ricercando la collaborazione dei giovani per uno scambio tra generazioni”.

Nell’attività di programmazione futura, l’Auser si propone di promuovere iniziative di incontri al fine di rendere la sede dell’Auser un punto di riferimento per la comunità tagliolese, di continuare a organizzare momenti culturali e ludici per allargare sempre di più lo spirito di umanità e di solidarietà indispensabili alla coesione sociale (turismo sociale con gite, viaggi ed escursioni culturali, trasporto al mare degli anziani, organizzazione dei soggiorni climatici estivi).

Sulla "Voce" di martedì 25 giugno l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400